Fondato nel 2009 a Orlando da Ryan O’Connor, RIPNDIP è oggi uno dei marchi di abbigliamento streetwear più alla moda provenienti da Los Angeles. La sua grafica col gattino e il dito medio alzato, conosciuto come “Lord Nermal”, è ormai un cult, e tra i personaggi più quotati nel mondo streetwear.

Brand australiano con sede a Perth, fondato e gestito da Garth Mariano e Matt Evans, skaters di fama internazionale.Butter Goods trae ispirazione dalla musica e dalla scena skate degli ultimi anni ’80 e dei primi anni ’90. Dal 2008 collezionano nuove grafiche per ogni stagione prestando massima attenzione alla qualità di ogni capo.

Fondato a Tokyo nel 2011 dallo skater Katsumi Minami, Evisen è tra i brand più creativi e originali della scena skate Giapponese. I loro design sono un mix tra antica cultura nipponica e arte contemporanea, l’offerta comprende softgoods, cut&sew di altissima manifattura e tavole da skate. Video, magazine e prestigiose collaborazioni, hanno reso il marcho, in pochi anni, conosciuto in tutto il mondo, il loro team vanta talenti come: Shinpei Ueno, Akira Imamura, Katsumi Minami, Seimi Miyahara, Koichiro Uehara, Laurence Keefe e Shore West.

Company 100% skater-owned fondata nel 2007 a San Francisco da Brad Staba, Skate Mental offre tavole realizzate con il legno della migliore qualità disponibile. Grafiche uniche e irriverenti con un teamrider 5 stelle composto da Dan Plunkett, Jack Curtin, Wieger Van Wageningen, Jake Anderson, Adrian Del Campo, Fernando Bramsmark, Giorgi Balkhamishvili, Curren Caples and John Motta, hanno reso il brand conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

The Killing Floor è una società fondata da John Vitale nel 2009 nel Pacific Northwest, specializzata in tavole da skateboard, abbigliamento, video e riviste, La loro ispirazione proviene dal vecchio blues, jazz, e dai tempi più semplici dello skateboard old school. The Killing Floor considera lo skateboard come una forma d’arte, la loro missione è aiutare le giovani generazioni ad abbracciare la bellezza dello skate.

Doom Sayers è un marchio indipendente fondato dalla legenda dello skate Omar Salazar nel 2012 a Sacramento, California. Il logo e il nome prendono spunto dal termine “snake shake” che riassume la determinazione e il coraggio di Salazar nel portare avanti le proprie idee, nonostante i dubbi dei capi sulle sue ambizioni. Basando tutto su design semplici, attenzione ai dettagli e tavole di alta qualità, Doom Sayers realizza collezioni di abbigliamento da skate, tra tshirt, felpe, cappellini e accessori.

Fondata nel 1998, Satori è un’azienda di ruote da skateboard e longboard basata a San Francisco, in California. Conosciuta anche come “Movimento Satori”, questa società produce ruote da skateboard ecologiche a basso impatto ambientale, usano meno petrolio di qualsiasi altra marca, sostituito da soia e olio di mais, utilizzando canapa, bambù, cotone organico e poliestere riciclato durante la progettazione. La loro mission è rendere le nuovi generazioni di skaters più consapevoli di ciò che comprano, consumano e supportano.

Fondato a Los Angeles da Andrew Brophy, from Girl Skateboard e Benny Fairfax, from Palace Skateboard, Wayward Wheels realizza ruote da skate di alta qualità e una linea d’abbigliamento street wear specifica per skaters. Grazie al successo e ai contatti costruiti nel tempo, il brand ha guadagnato credibilità in poco tempo, ed è trai pochi a essere esposto negli store LA’s Supreme e Amsterdam Ben-G. Il team rider è composto da un mix di veterani e giovani talenti come Mike Carroll, Diego Najera, Casper Brooker, Miles Silvas, Benny Fairfax, Lucas Puig, Lucien Clark, Rodrigo XT

Modus Bearings fondato in Australia da Brett Margaritis nel 2003, il brand produce tutto ciò di cui hai bisogno per l’hardware del tuo skate. Cuscinetti in ceramica e regolari, bulloni,  riser e tool da skate, tutti i loro prodotti sono di alta qualità  e sono stati progettati e testati per resistere alle elevate esigenze dello skateboarding moderno.

Company di skate fondata dalle leggende di San Francisco, Karl Watson e Nick Lockman nel 2018. Dopo diversi anni passati a skeitare insieme, i due hanno unito le forze e creato Maxallure Skateboards, brand che esprime con semplicità la vera essenza della skate, la perseveranza e lo stare insieme. Il team include diversi rider di San Francisco come Deondre Thebpanya, Jonathan Perez e Tafari Whitter. Grafiche semplici e pulite per tavole da skateboard ideali per qualsiasi livello di abilità, dal principiante al professionista, e versatili per street, pool, park e vert.

Il griptape più utilizzato al mondo dal 1975 leader del marcato, Jessup è stata la prima azienda a utilizzare la sabbia di carburo di silicio nell’industria dello skateboarding. L’offerta va dai classici roll 9” e 10” fino ai fogli singoli, classici, trasparenti o colorati senza dimenticare il modello Ultragrip per un maggior controllo della tavola.

Premium hardgoods & accessories company basata a Los Angeles dal 2014, Silvrback Skate produce accessori hardware e un tool perfetto per il montaggio e il set up di uno skate, aggancia TUTTI i componenti, ruote e truck. Impugnatura comoda e resistente, dotata di tutto il necessario, il tool include una chiave Phillips e a brugola “L-tool”, un cacciavite e una lima per griptape.